Data

27 Settembre 2024

Ciao, come stai?

Qualsiasi sia lo stato d’animo, sappi che puoi dare la colpa alle September Scaries, lo dicono gli esperti.

Ma non ti preoccupare. Si scavalca. È finito settembre. Il più ignavo dei mesi. Il limbo nell’anno. 
Il 1 gennaio dell’anima.

Estate o autunno? Camicia o 100 grammi? Tony o FedezBrat o Demure? Pare che se sei lunatico sei brat, se sei riservato sei demure.

Non bastava la fine delle ferie, ci volevano i dissing. Ci dobbiamo pure schierare.

Intanto, habemus primato dei vini più cari al mondo e il Cambridge Dictionary aggiunge ufficialmente porch piracy tra le sue voci. I furti dei pacchi consegnati. Anche dello shopping online non v’è certezza. Volete consolarvi con un bicchiere di vino? Il nostro è il più Bandiera bianca. Procediamo oltre.

Spin-to
fa cose

Eppure, settembre ha regalato gioie e soddisfazioni al team Spin-to.
Segue reference dei nostri Best Of animata e colorata che vi invitiamo a guardare con Pop Corn:

Intellettuale
Starter Pack

I nostri consigli per rimanere affascinat*
dal mondo che ci circonda.

Viecce! Un podcast che racconta i quartieri di Roma dalle voci di comici italiani. Coinvolgente e leggero. Ciò di cui avevamo bisogno.

La nuova campagna IKEA Svezia che, per sponsorizzare prodotti che conciliano il sonno, ha nominato degli sleepinfluencer che hanno usato le loro finestre come touchpoint per gli annunci

Extremely Online, The Untold Story of Fame, Influence and Power on Internet. La storia di internet e di com’è cambiata ricerca della fama, dai blogger ai TikTokter, raccontata da uno dei colossi dell’Internet

Le Spin-to Good News sono finite. Settembre anche (per fortuna). Ci risentiamo a ottobre per buone notizie autunnali💥

Spingiamoci verso
il futuro insieme

Seguici

Vuoi lavorare con noi?
Scrivici a
careers@spin-to.it 
o info@spin-to.it

Oppure chiamaci allo
+39 011 1971 2375

Torino
Via Sant’Anselmo 12 | 10125

Milano c/o Casa Lago
Via San Tomaso 6 | 20121

Hai già letto la nostra anti-newsletter?

Ogni mese, un racconto sul bello dell'innovazione,
del design, del food, del territorio, del mondo.