Una serata unica ed esclusiva, in cui oltre 130 partecipanti tra giornalisti, autorità, special guest e influencer sono stati invitati a scoprire il nuovo store del gruppo Percassi, attraverso cocktail brand-inspired, servizi fotografici davanti al photowall, proposta food brandizzata e tante polaroid per ricordarla.
Dopo aver individuato il concept perfetto per rappresentare la nuova brand identity di Victoria’s Secret, è seguita la fase di event planning (selezione, ingaggio e gestione dei fornitori, sopralluoghi, proposte di creatività, ecc…), lo screening e il coinvolgimento di influencer local, l’invito a giornalisti delle principali testate torinesi, con organizzazione di interviste esclusive; tutto mantenendo un costante e fruttuoso rapporto con il team Percassi.
L’evento ha avuto una vasta risonanza sui social, web e carta stampata – con uscite sulle principali testate della città – e ha visto la partecipazione dell’intero team di Spin-To… in total pink!
Seguici
Vuoi lavorare con noi?
Scrivici a
careers@spin-to.it
o info@spin-to.it
Oppure chiamaci allo
+39 011 1971 2375
Torino
Via Sant’Anselmo 12 | 10125
Milano c/o Casa Lago
Via San Tomaso 6 | 20121