OutputUfficio stampa, Graphic design,
Social media strategy, Digital PR
Dal 2014 curiamo a 360 gradi la comunicazione di uno dei più importanti eventi in ambito automotive. Attraverso le storie dei protagonisti, dei grandi marchi del passato e del motorsport, con parole e immagini raccontiamo alla stampa specializzata, al grande pubblico e alla community social le mille sfaccettature di una fiera che esalta la passione per le due e quattro ruote, il trend in forte crescita del mercato delle auto d’epoca e il brivido della competizione.
Dal 2014 curiamo a 360 gradi la comunicazione di uno dei più importanti eventi in ambito automotive. Attraverso le storie dei protagonisti, dei grandi marchi del passato e del motorsport, con parole e immagini raccontiamo alla stampa specializzata, al grande pubblico e alla community social le mille sfaccettature di una fiera che esalta la passione per le due e quattro ruote, il trend in forte crescita del mercato delle auto d’epoca e il brivido della competizione.
AMR è la grande festa dei motori che riunisce sotto un solo acronimo Automotoretrò e Automotoracing, le due fiere dedicate al collezionismo d’epoca, al mondo delle corse e delle alte prestazioni, che ogni anno attirano a Torino una platea di oltre 75.000 appassionati, addetti ai lavori e piloti provenienti da tutto il mondo. In mostra migliaia di veicoli di ogni epoca e potenza: oltre ai migliori affari messi in vendita da privati e commercianti, è possibile ammirare gioielli a due e quattro ruote negli stand delle case costruttrici internazionali e dei club, esposizioni tematiche, ricambi introvabili e modellini. Nell’area esterna, la pista è il terreno di scontro tra i piloti di rally del Trofeo La Grande Sfida, dimostrazioni di drifting, derapate controllate ed evoluzioni motociclistiche.
Credits: Massimiliano Ronchetto / Mattia Terrando, AMR 2022