Centro Carni Company
Comunicazione
come riflesso
dell’eccellenza gastronomica

CategoriaFood
OutputSocial media strategy
Centro Carni Company, con oltre 40 anni di esperienza, è oggi un’industria internazionale di riferimento. Guidata dalla filosofia “Cultura, Cura, Controllo”, tramanda da tre generazioni la passione per il buon cibo, garantendo qualità e attenzione ai clienti.
Centro Carni Company, con oltre 40 anni di esperienza, è oggi un’industria internazionale di riferimento. Guidata dalla filosofia “Cultura, Cura, Controllo”, tramanda da tre generazioni la passione per il buon cibo, garantendo qualità e attenzione ai clienti.



Social Media Strategy

Come raccontare l’eccellenza italiana della carne? Questa è stata la sfida accolta per progettare una strategia social capace di coniugare tradizione, qualità e innovazione.
Il nostro obiettivo? Mettere al centro la passione per la carne, unendo storytelling di prodotto e contenuti esperienziali, per avvicinare il brand a professionisti e appassionati del settore food.
Credits: Studio Kontrasto

Spingiamoci verso
il futuro insieme

Seguici

Vuoi lavorare con noi?
Scrivici a
careers@spin-to.it 
o info@spin-to.it

Oppure chiamaci allo
+39 011 1971 2375

Torino
Via Sant’Anselmo 12 | 10125

Milano c/o Casa Lago
Via San Tomaso 6 | 20121

Hai già letto la nostra anti-newsletter?

Ogni mese, un racconto sul bello dell'innovazione,
del design, del food, del territorio, del mondo.