Per la quarta edizione dei Torino Digital Days ci siamo occupati della gestione dell’Ufficio Stampa e di fornire consulenze strategiche sulla base della nostra expertise raccontando l’evento alla stampa locale, nazionale, di settore e generalista, consolidando da un lato il profondo sodalizio che lega la manifestazione alla città di Torino, e dall’altro ponendo l’accento sulla potenziale scalabilità sul territorio nazionale che i Torino Digital Days hanno nella loro essenza.
Per la quarta edizione dei Torino Digital Days ci siamo occupati della gestione dell’Ufficio Stampa e di fornire consulenze strategiche sulla base della nostra expertise raccontando l’evento alla stampa locale, nazionale, di settore e generalista, consolidando da un lato il profondo sodalizio che lega la manifestazione alla città di Torino, e dall’altro ponendo l’accento sulla potenziale scalabilità sul territorio nazionale che i Torino Digital Days hanno nella loro essenza.
Dal 2019 Digital Days – l’Associazione culturale che organizza il Festival, nata dalla collaborazione tra le digital company torinesi Tandù e Bonobo – si propone come scopo quello di fare rete e networking intorno ai temi del digitale, connettendo le realtà del territorio fra di loro e ponendole in dialogo con la collettività.
Un forte senso di appartenenza alla città di Torino vive nel sodalizio con le 25 location scelte dalla rassegna per ospitare gli eventi: su tutte Talent Garden, Combo, Copernico, Toolbox, Edit, Porto Urbano, ma anche tanti altri luoghi simbolo della convivialità torinese, dove speaker di rilievo daranno ai cittadini mezzi e suggestioni per provare ad interpretare la nuova cultura tecnologica e digitale.